Sostituzione motore serranda Verona

Servizi non stop

Sblocco serranda notte Venezia

Sostituzione motore serranda Verona

Installazione nuova serranda Verona

Installazione nuova serranda Verona

I centri commerciali sono dei veri e propri concentrati di negozi, ognuno con la sua saracinesca, che la sera viene chiusa per fornire una sicurezza in più alle singole attività. È inevitabile quindi che in essi siano molto richiesti gli interventi di manutenzione. In questo caso ci riferiamo alla sostituzione del motore di una serranda in provincia di Verona.

 

Sostituzione motore serranda Verona

La serranda non si alza

Serrande Olimpio è stato contattato dal negozio WindTre del centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto. Il cliente una mattina, al momento dell’apertura del punto vendita, non è stato in grado di alzare completamente la saracinesca, e quindi non ha potuto far accedere i suoi acquirenti. Un problema non da poco per un negozio di telefonia che ha sempre un gran traffico di persone, bisognose di servizi immediati.  

 

Pronto soccorso h24

Dover tenere chiuso un punto vendita per la sostituzione del motore di una serranda è davvero una scocciatura, che sia a Verona o in qualsiasi altro luogo. Per evitarla si può contare sulla professionalità e sull’elasticità di Serrande Olimpio, disponibile a correre in soccorso delle saracinesche rotte, anche nei week end. È infatti capace di agire prontamente per urgenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei festivi, in tutto il Veneto e nelle province limitrofe.

 

Sostituzione motore serranda VeronaMotore bruciato

A San Giovanni Lupatoto alle porte di Verona Serrande Olimpio è intervenuto per la sostituzione del motore di una serranda. Il cliente infatti gli aveva solo segnalato l’impossibilità di manovrare la saracinesca, ma senza sapere esattamente di cosa si trattasse. Arrivati sul posto i tecnici specializzati di Serrande Olimpio hanno potuto constatare che a problematica era causata dal motore. Il motore infatti ci aiuta nel sollevare la serranda con facilità risparmiandoci il mal di schiena, ma se si brucia, la sua frizione impedisce qualunque tipo di movimentazione. Quindi, una volta provveduto al suo rimpiazzo, tutto è tornato a funzionare al meglio e il negozio WindTre ha potuto riaprire.  

preventivo. Non resterai deluso.         

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta