Sostituzione motore rotto Padova

Aperti per il quartiere

Sblocco serranda notte Venezia

Sostituzione motore rotto Padova

Sostituzione motore bruciato serranda

Sostituzione motore bruciato serranda

Nuovo intervento in tempi record per Serrande Olimpio che si è occupato della sostituzione del motore rotto della saracinesca di una libreria a Padova.

 

Sostituzione motore rotto PadovaUna libreria, un punto di riferimento

Ci sono dei luoghi che proprio non possono stare chiusi. Si tratta di quei posti che sono dei veri punti di riferimento per la comunità. Uno di questi è la libreria Limerick in via Tiziano Aspetti a Padova. È una libreria indipendente specializzata in volumi illustrati, sia per bambini e ragazzi che per adulti, ma che propone anche narrativa, manuali, e un po’ tutti i generi. La libreria è situata sulla via principale del quartiere Arcella, un quartiere molto popoloso della città, alle spalle della stazione ferroviaria.

Grandi e piccini della zona si ritrovano alla libreria Limerick per sfogliare un libro illustrato, per scambiarsi opinioni sulle letture appena affrontate, per vedere i compagni di scuola, per partecipare a conferenze, laboratori, incontri con gli autori.

 

Sostituzione motore rotto PadovaIntervenire velocemente

Anche alla libreria Limerick è però capitato un inconveniente che prima o poi succede in tutti i negozi, locali, punti vendita. Un ingranaggio del motore si è frantumato impedendo alla serranda di alzarsi. Come fare allora per aprire velocemente la libreria e non deludere i suoi tanti affezionati frequentatori?

La soluzione è chiamare Serrande Olimpio. Lo staff di Serrande Olimpio è intervenuto al volo a Padova provvedendo alla sostituzione del motore rotto.

 

Sostituzione motore rotto PadovaMotore gioie e dolori

I motori delle serrande sono veramente utilissimi. Una volta abituatisi ad alzare ed abbassare la saracinesca con la chiave o con il telecomando sembra impossibile averlo fatto manualmente negli anni passati. Il motore inoltre garantisce una maggiore sicurezza contro gli eventuali furti, perché la sua forza frenante rende praticamente impossibile alzare la serranda a mano e quindi vani i tentativi di effrazione.

Di contro però, se il motore ha un problema, cioè se si brucia o se si rompe un componente come in questo caso, non c’è verso di aprire il negozio.

Ed ecco che diventa fondamentale l’intervento di un professionista come Serrande Olimpio, sempre disponibile per urgenze, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in tutto il territorio del Triveneto. Qui a Padova si è occupato della sostituzione del motore rotto, ma interviene su danni e guasti di tutti i tipi e inoltre monta serrande, saracinesche e basculanti nuovi di zecca.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta

Powered by M2NET

Powered by Serrande olimpio