17 Mar Sostituzione motore potenziato Chioggia
COMBATTERE LA SALSEDINE
Nelle località di mare la salsedine è un nemico con cui tutti combattono una battaglia quotidiana. L’umidità e il sale corrodono qualsiasi cosa. Ne sa qualcosa Serrande Olimpio che è intervenuto per la sostituzione di un motore potenziato a Chioggia.
Al mercato del pesce
A Chioggia, in provincia di Venezia, ha la sua sede la cooperativa C.L.A.M, ovvero un’associazione di allevatori di molluschi, che non solo producono, ma che provvedono anche alla commercializzazione con vari punti vendita a Venezia, Bologna, Vicenza.
Al mercato del pesce di Chioggia gli spazi di C.L.A.M sono proprio affacciati sul mare, e quindi continuamente esposti all’ossidazione data dall’effetto combinato delle onde e del vento. Per questo si è resa necessaria la sostituzione di un motore potenziato a Chioggia.
Purtroppo la vicinanza con l’acqua mette a dura prova le saracinesche e gli altri pezzi di cui sono composte, che qui, per via della salsedine e dell’umidità, tendono ad arrugginirsi di più e più velocemente che in altri luoghi.
Sale e ruggine
Per effettuare l’intervento è stato chiamato Serrande Olimpio che opera con prontezza in tutto il Triveneto, e che ha altri affezionati clienti in questa zona. In una splendida giornata di sole ha effettuato la sostituzione di un motore potenziato a Chioggia. Nel punto vendita di C.L.A.M, al mercato del pesce, il motore della saracinesca risultava ormai completamente incrostato e consumato dalla ruggine. Era quindi necessario montarne uno nuovo, pronto a svolgere il suo lavoro al meglio anche in una località dalle caratteristiche ambientali difficoltose.
Potenziato con doppia bobina
I tecnici specializzati di Serrande Olimpio, con rapidità e professionalità, hanno provveduto al montaggio di un motore potenziato con doppia bobina, in grado di resistere al peggio.
Serrande Olimpio ha a cuore gli interessi del cliente, consigliandolo sempre al meglio e offrendogli i componenti migliori sul mercato. Inoltre è sempre disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per qualsiasi intervento urgente.
Chiedi un preventivo senza impegno