16 Giu Serrande negozi condominio stra
SARACINESCHE CHE BRILLANO AL SOLE
Andare d’accordo tra inquilini in un condominio sembra essere tra le cose più difficili del mondo, soprattutto quando i proprietari sono tanti e ci sono dei lavori di manutenzione da fare che riguardano l’intero edificio. Le riunioni, secondo le leggende metropolitane, sono dei veri e propri campi di battaglia in cui si scontrano vari schieramenti. Trovare un compromesso tra tutti è un’impresa quasi impossibile. Ma a volte invece capita con facilità come in questo caso, in cui le parti in causa si sono trovate concordi sul fatto di sostituire le cinque serrande dei negozi di un condominio a Stra, in provincia di Venezia.
Basta molle arrugginite
Le serrande dei negozi al piano terra di questo condominio a Stra oramai non se la passavano più bene. Non solo non erano più belle da vedere perché vecchie e arrugginite, ma incominciavano anche ad avere dei problemi di apertura e chiusura. Ovviamente anche le molle che gestiscono il loro funzionamento risentono del tempo che passa, quindi la sostituzione di tutto era assolutamente necessaria.
Cinque serrande identiche
Senza tentennamenti i proprietari hanno contattato Serrande Olimpio che opera su tutto il territorio del Triveneto e che assicura anche il servizio di pronto intervento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in caso di urgenze. Serrande Olimpio, senza deludere le aspettative, in poco tempo e non recando nessun disturbo alle attività commerciali, ha installato cinque serrande identiche tra loro in tutti i negozi di questo condominio a Stra.
Trasformazione immediata
Ora tutti i problemi di funzionamento sono risolti e le saracinesche scorrono che è una meraviglia.
Anche visivamente la trasformazione è stata immediata. Si è optato per un modello semplice e pieno, non verniciato come era quello installato all’origine. Le nuove saracinesche, tutte cromate, brillano al sole e trasmettono subito una sensazione di ordine, cura e pulizia.