14 Apr Serranda zincata box Mantova
CON LA ZINCATURA È MEGLIO
Serrande Olimpio è stato contattato per provvedere alla sostituzione di una serranda zincata in un box in centro storico a Mantova.
Eliminare la ruggine
Sappiamo che le saracinesche dei garage sono funzionali tanto quanto quelle dei negozi e forse di più, perché chiudono un ambiente senza vetrine. Sono quindi ugualmente esposte alle intemperie e all’umidità e con il passare del tempo tendono a manifestare zone di ruggine.
I proprietari di un box a Mantova hanno deciso quindi che era arrivato il momento di eliminare la serranda vecchia e rovinata e rimpiazzarla con una nuova zincata.
La precedente saracinesca lasciava molto a desiderare non solo esteticamente, ma anche il suo funzionamento era decisamente compromesso dalla corrosione delle molle e dei pali. Alzarla ed abbassarla era diventato davvero difficoltoso. Se già normalmente una serranda senza motore risulta pesante da gestire, questa lo era oltremodo proprio per le sue condizioni.
Proteggere dall’umidità
Grazie ai preziosi consigli di Serrande Olimpio si è optato per installare in questo box nel centro storico di Mantova una serranda zincata. La zincatura è un processo attraverso cui viene applicato su un elemento di metallo uno strato di zinco. Questo rivestimento protegge il materiale sottostante dalla corrosione, ed è quindi l’ideale per gli elementi che restano all’aperto e che normalmente subirebbero i danni dell’umidità.
La resa estetica della zincatura inoltre rende molto simile la saracinesca nuova a quelle già presenti nel palazzo, mantenendo l’uniformità richiesta dal regolamento di condominio.
Non solo Triveneto
I tecnici specializzati di Serrande Olimpio sono intervenuti con celerità e professionalità ed in breve tempo hanno rimesso a nuovo l’apertura di questo garage, anche con l’installazione di un nuovo motore molto performante.
Lo staff di Serrande Olimpio è disponibile per interventi non solo nel Triveneto, ma anche nelle provincie limitrofe e garantisce sempre l’assistenza e il pronto intervento per urgenze sette giorni su sette, 24 ore su 24.
Contattaci senza impegno