Serranda verniciata provincia Verona

Finalmente avanza il nuovo

Sblocco serranda notte Venezia

Serranda verniciata provincia Verona

Nuove saracinesche condominio Verona

Nuove saracinesche condominio Verona

Arriva il giorno in cui certe cose non sono più riparabili e, nonostante nel tempo ci abbiano fornito un ottimo servizio, bisogna provvedere alla loro sostituzione. Come nel caso di questa serranda verniciata in provincia di Verona.

Serranda verniciata provincia VeronaVintage ma non troppo

La saracinesca di un negozio di elettrodomestici a Monteforte d’Alpone era rimasta ferma nel tempo. Nonostante dietro alla sua vetrina facessero bella nostra gli strumenti per la casa più tecnologici, la serranda era ancora quella montata nei mitici anni ’60. Sicuramente si è trattato di un prodotto di ottima qualità, per aver resistito così a lungo all’usura quotidiana, e se non è stato necessario provvedere alla sua sostituzione in sessanta anni. Inoltre il vintage ha di certo il suo fascino, e la scelta di riparare invece di sostituire e sempre l’opzione migliore in fatto di ecosostenibilità e di economia circolare.

Ma ecco che quest’anno finalmente la decisione è stata presa, ed è giunto il giorno per provvedere all’intervento di sostituzione di questa serranda verniciata in provincia di Verona.

Serranda verniciata provincia VeronaBianca e splendente

Per montare la nuova serranda è stato contattato lo staff di Serrande Olimpio che ha sede a pochi chilometri da Monteforte d’Alpone, ma che è conosciuto in tutto il Veneto per la qualità dei suoi lavori.

Con professionalità e serietà i tecnici specializzati hanno smontato la vecchia saracinesca, sporca e arrugginita, e l’hanno sostituita con una versione bianca e splendente, corredata da motore. La serranda verniciata installata in provincia di Verona ora brilla alla luce e offre subito un messaggio di rinnovamento anche al chi ci passa davanti e guarda la vetrina del negozio.

Serranda verniciata provincia VeronaUna festa per tutti

L’installazione è stata per tutti, cliente e fornitore, una vera e propria festa in cui si è mandata in “pensione” la serranda vecchia per fare posto alla nuova. Il momento è stato suggellato anche dalla presenza di due piccole mascotte portafortuna, immortalate accanto alla nuova opera. 

Anche se in questo caso l’intervento è avvenuto a pochi chilometri dalla sede di Serrande Olimpio, il suo staff è disponibile per lavori, sia di installazione che si riparazione, in tutto il territorio del Triveneto e nelle zone limitrofe. La sua estrema flessibilità professionale consente a Serrande Olimpio di agire non solo su un’ampia area geografica, ma anche per urgenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta

Powered by M2NET

Powered by Serrande olimpio