Serranda bloccata provincia Venezia

Motore: croce e delizia

Sblocco serranda notte Venezia

Serranda bloccata provincia Venezia

Sblocco serranda provincia Padova

Sblocco serranda provincia Padova

Si ripropone ancora l’incubo dei negozianti: il non poter aprire il proprio punto vendita perché la serranda si è bloccata. Questa volta è capitato in provincia di Venezia.

 

Serranda bloccata provincia Venezia

Con velocità ed efficienza

Come da sua abitudine Serrande Olimpio interviene sempre con velocità ed efficienza quando una saracinesca fa le bizze. Recentemente è stato chiamato a San Donà di Piave in provincia di Venezia. Nel centro commerciale si era bloccata la serranda del negozio Game Stop.

 

Serranda bloccata provincia Venezia

Per colpa del motore

I motivi per cui le saracinesche decidono di non funzionare sono molti. Possono uscire dai binari, avere problemi alle molle ed incastrarsi senza riuscire più ad alzarsi o ad abbassarsi. Questa volta la “colpa” ricade sul motore. Il motore in genere è l’alleato numero uno di ogni negoziante, perché permette di gestire le saracinesche elettricamente solo con una chiave o un telecomando, risparmiando la fatica e il mal di schiena. Ma può anche giocare brutti scherzi. Quando si brucia, infatti, la serranda rimane bloccata, com’è successo in provincia di Venezia, e non è possibile manovrarla in nessun modo.

 

Risolvere in tempi brevi

Ma i proprietari del negozio Game Stop sapevano che contattando Serrande Olimpio la cosa si sarebbe risolta in tempi brevi. Serrande Olimpio infatti è in grado di intervenire prontamente per riparazioni, manutenzione e installazioni di saracinesche in tutto il Veneto e nelle province limitrofe. Inoltre è disponibile per urgenze 24 ore su 24, sette giorni su sette, festivi compresi. Serrande Olimpio è quindi un partner affidabile ed indispensabile non solo per i commercianti che gestiscono un punto vendita, ma per chiunque abbia una vetrina con saracinesca, come ad esempio uno studio professionale, oppure per chi ha un garage e un box auto privato.

Qualunque sia la tua necessità, contatta Serrande Olimpio con fiducia, saprà risolvere le tue problematiche in men che non si dica.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta