11 Nov Serranda bloccata provincia Venezia
Motore: croce e delizia
Sblocco serranda provincia Padova
Si ripropone ancora l’incubo dei negozianti: il non poter aprire il proprio punto vendita perché la serranda si è bloccata. Questa volta è capitato in provincia di Venezia.
Con velocità ed efficienza
Come da sua abitudine Serrande Olimpio interviene sempre con velocità ed efficienza quando una saracinesca fa le bizze. Recentemente è stato chiamato a San Donà di Piave in provincia di Venezia. Nel centro commerciale si era bloccata la serranda del negozio Game Stop.
Per colpa del motore
I motivi per cui le saracinesche decidono di non funzionare sono molti. Possono uscire dai binari, avere problemi alle molle ed incastrarsi senza riuscire più ad alzarsi o ad abbassarsi. Questa volta la “colpa” ricade sul motore. Il motore in genere è l’alleato numero uno di ogni negoziante, perché permette di gestire le saracinesche elettricamente solo con una chiave o un telecomando, risparmiando la fatica e il mal di schiena. Ma può anche giocare brutti scherzi. Quando si brucia, infatti, la serranda rimane bloccata, com’è successo in provincia di Venezia, e non è possibile manovrarla in nessun modo.
Risolvere in tempi brevi
Ma i proprietari del negozio Game Stop sapevano che contattando Serrande Olimpio la cosa si sarebbe risolta in tempi brevi. Serrande Olimpio infatti è in grado di intervenire prontamente per riparazioni, manutenzione e installazioni di saracinesche in tutto il Veneto e nelle province limitrofe. Inoltre è disponibile per urgenze 24 ore su 24, sette giorni su sette, festivi compresi. Serrande Olimpio è quindi un partner affidabile ed indispensabile non solo per i commercianti che gestiscono un punto vendita, ma per chiunque abbia una vetrina con saracinesca, come ad esempio uno studio professionale, oppure per chi ha un garage e un box auto privato.
Qualunque sia la tua necessità, contatta Serrande Olimpio con fiducia, saprà risolvere le tue problematiche in men che non si dica.
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO