Sblocco serranda provincia Padova

Un esemplare speciale

Sblocco serranda notte Venezia

Sblocco serranda provincia Padova

Sblocco serranda provincia Padova

Sblocco serranda provincia Padova

Anche nel mondo delle saracinesche esistono degli “esemplari speciali”. Per uno di questi, situato in provincia di Padova, è stato necessario un intervento di sblocco della serranda. 

 

Sblocco serranda provincia PadovaUscita dal binario

Purtroppo capita spesso che le serrande, a causa di colpi, botte, incidenti di vario tipo o tentativi di effrazione, escano dal binario su cui scorrono. Una volta fuori dalla loro sede naturale non riescono più a muoversi agevolmente come dovrebbero, e se sforzate si imbarcano ulteriormente. Quando poi sono degli “esemplari speciali” le cose si complicano ancora di più. Ma per questo tipo di interventi per fortuna c’è Serrande Olimpio.

 

Sblocco serranda provincia PadovaDimensioni fuori dal comune

L’uscita dal binario è successa anche al negozio OroFino nel centro commerciale Emisfero di Trebaseleghe in provincia di Padova. In questo caso lo sblocco della serranda effettuato da Serrande Olimpio è stato da veri maestri.  La saracinesca in questione, infatti, si distingue per le sue dimensioni decisamente fuori dal comune. La serranda di OroFino misura ben 8 metri di lunghezza per 4,5 di altezza, un formato parecchio maggiore rispetto a quelli dei normali punti vendita. La saracinesca inoltre era stata spinta e risultava quindi molto inclinata.

 

Sblocco serranda provincia PadovaSempre in rubrica

Serrande Olimpio è intervenuto per lo sblocco di questa serranda in provincia di Padova con la sua solita celerità, per garantire al cliente la ripresa delle normali operazioni di vendita nel più breve tempo possibile.

Sono la flessibilità e la capacità di intervento praticamente immediato che rendono Serrande Olimpio il fornitore ideale per chiunque possegga o gestista un’attività commerciale. Il suo numero infatti è da tenere sempre in rubrica per qualsiasi evenienza. Serrande Olimpio non lascia mai soli i negozianti. È sempre disponibile per urgenze come questa 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in tutto il territorio del Triveneto e zone limitrofe.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta

Powered by M2NET

Powered by Serrande olimpio