18 Feb Sblocco serranda fuori binario
Il partner più affidabile
Sblocco serranda fuori binario
Nel lavoro come nella vita gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. E anche se minimi ci possono scombinare quantomeno l’organizzazione della giornata. Per questo, specialmente in ambito lavorativo, è bene contare su dei partner di fiducia, in grado di intervenire in ogni momento per aiutarci a risolvere le difficoltà e riportare il nostro umore sulla giusta carreggiata.
Quando si è titolari di un negozio, e si ha a che fare quotidianamente con le serrande, è fondamentale sapere di potersi appoggiare ad un fornitore estremamente disponibile, che possa agire in velocità per evitare di tenere la saracinesca abbassata oltre il dovuto.
Come sanno bene i proprietari della gioielleria Oro Fino, situata in un centro commerciale a Bolzano, Serrande Olimpio è il giusto collaboratore per questo genere di assistenza. Una mattina infatti, al momento dell’apertura del negozio, i commessi si sono ritrovati con la serranda fuori dal binario. Probabilmente durante la notte era stata forzata da un tentativo di furto, fortunatamente fallito. Si è riusciti a sollevarla, ma tutta sbilenca, e non riuscendo più a riabbassarla si è reso necessario ripararla in tempi brevissimi. Ecco che lo staff di Serrande Olimpio ha provveduto allo sblocco della serranda fuori binario ripristinando la normale funzionalità, e dimostrando come sempre la sua professionalità.
Lo staff di Serrande Olimpio è disponibile con il servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi, in tutto il Veneto e nelle regioni limitrofe (Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia).
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO