11 Giu Rinnovo serranda saracinesca motore verniciatura
Come nuova, anzi meglio
In un palazzo degli anni settanta si trova una rimessa con serranda che i proprietari vogliono iniziare ad usare con una certa frequenza. Ma la saracinesca non è proprio in ottime condizioni. È piuttosto malandata, arrugginita e terribilmente difficile da sollevare. Pensare ad una sostituzione completa è fuori luogo. Si tratterebbe di un intervento troppo importante per l’utilizzo che viene fatto del locale, e non ne varrebbe la pena.
È invece da considerare un intervento di rinnovo, in grado di riportare la serranda praticamente al suo aspetto originario, anzi incrementandone la funzionalità. In questo caso lo staff di Serrande Olimpio è intervenuto sostituendo le sezioni rotte della saracinesca, sabbiandola e riverniciandola di un bel rosso acceso. L’esito dell’intervento è sorprendente già a prima vista, ma a fare la differenza è la sostituzione delle molle e l’aggiunta del motore con frizione, che ne regola l’apertura e la chiusura in modo elettrico.
Grazie alla professionalità e alla correttezza di Serrande Olimpio, la saracinesca è diventata così come nuova, anzi meglio, e senza avere il costo di una nuova. Questo genere di interventi è all’ordine del giorno per Serrande Olimpio che da sempre si prodiga per soddisfare sia i clienti importanti dei grossi centri commerciali, sia i piccoli negozianti o i privati su tutto il territorio del Veneto 365 giorni l’anno.
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO