31 Mar Nuove serrande microforate Padova
VETRINE SEMPRE VISIBILI
È davvero incredibile quanto, nell’estetica dell’esterno un negozio, delle saracinesche a posto facciano la differenza. Molto probabilmente è quello che devono aver pensato i titolari dell’Erboristeria Parafarmacia Natura e Salute di Padova quando hanno deciso di far installare delle nuove serrande microforate.
L’estetica esterna è importante
L’Erboristeria Parafarmacia Natura e Salute è una bella attività situata in un quartiere padovano. I servizi e i prodotti che fornisce sono validi, molto richiesti e apprezzati. L’aspetto del punto vendita però risultava parecchio penalizzato da delle saracinesche messe piuttosto male con ruggine, vernice rovinata e graffiti.
Il rischio era che l’estetica esterna non facesse una buona l’impressione generale e che non invogliasse i clienti ad entrare.
Per questo i titolari hanno pensato di rivolgersi a Serrande Olimpio per installare delle nuove serrande microforate nel loro negozio di Padova, al posto di quelle vecchie e sgangherate.
Catturare l’attenzione
La differenza si percepisce subito. Le nuove serrande microforate montate a Padova non solo sono lucide e splendenti, ma anche di sera offrono i loro vantaggi. Infatti se sono abbassate e all’interno la luce è accesa, consentono comunque di poter osservare le vetrine e catturare l’attenzione dei clienti anche quando il negozio è chiuso.
Una revisione generale
Per effettuare il lavoro è stato contattato Serrande Olimpio che è conosciuto proprio per la sua affidabilità e per la qualità dei prodotti che offre. Oltre al montaggio delle tre saracinesche, i tecnici specializzati di Serrande Olimpio hanno provveduto anche ad una revisione generale, rimpiazzando le molle precedenti e aggiungendo i motori per poterle alzare ed abbassare con agilità.
Serrande Olimpio è il partner ideale per qualsiasi lavoro di sostituzione e manutenzione di saracinesche e basculanti, sia per negozianti che per privati. Il suo servizio di assistenza è disponibile per urgenze sette giorni su sette, 24 ore su 24 in tutto il Triveneto.