Nuova serranda dopo incidente

Sostituzioni necessarie

Sblocco serranda notte Venezia

Nuova serranda dopo incidente

Una volta fatto il danno non resta che correre ai ripari. In questo caso con l’installazione di una nuova serranda dopo un incidente d’auto che l’ha danneggiata.

Sbandate pericolose

Qualche giorno fa un’automobile è uscita di strada a Legnago in provincia di Verona e ha sfondato la vetrina di un negozio. Per fortuna non si è fatto male nessuno e quindi possiamo scriverne con serenità, nonostante tutto. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che, sbandando, è andato a colpire la saracinesca e il vetro di un negozio situato fronte strada. In quel momento la serranda era abbassata e quindi ha contribuito ad attutire il colpo, che ha comunque rotto il vetro. In caso contrario la macchina avrebbe anche potuto entrare completamente nell’ambiente, con danni molto maggiori e un maggiore rischio per le persone coinvolte.  

 

 

Analisi dei tecnici

Dopo l’incidente, ovviamente, è stato necessario provvedere all’installazione di una nuova serranda. Per farlo è intervenuto Serrande Olimpio, specializzato in lavori di questogenere. Inizialmente si pensava di poter riparare la saracinesca. Questa di solito è l’opzione che si tende a preferire, anche per una questione di ottimizzazione dei costi. Ma ad un’attenta analisi effettuata dai tecnici di Serrande Olimpio è emerso che strutturalmente la serranda risentiva troppo dell’usura. Quindi la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di organizzare una sostituzione completa, in accordo con i proprietari e l’assicurazione.

 

Nuova di zecca

Serrande Olimpio ha quindi effettuato il lavoro di montaggio della nuova serranda, al posto di quella danneggiata dopo l’incidente, oltre che di sostituzione delle molle che la azionano. Velocemente e ad un prezzo decisamente competitivo, la saracinesca è tornata come prima. Anzi meglio di prima, perché nuova di zecca anche nelle sue componenti meccaniche, che le permettono di alzarsi ed abbassarsi con fluidità.

Qualunque sia il tuo problema relativo a saracinesche e basculanti, affidati con serenità a Serrande Olimpio, un fornitore serio e competente che ha fatto della flessibilità e della disponibilità per urgenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il Triveneto, il suo punto di forza.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

La tua email (obbligatoria)

Il tuo telefono (obbligatorio)

La tua richiesta

Powered by M2NET

Powered by Serrande olimpio