Riparazione motore serranda supermercato Vicenza

Un motore nuovo di zecca

Riparazione motore serranda supermercato Vicenza

Riparazione motore serranda supermercato Vicenza

In un supermercato con un’infilata di vetrine, anche solo una serranda giù stona. Certo non manca la luce che passa dalle altre aperture, e non ferma neanche il passaggio dei clienti non essendo davanti ad un ingresso. Ma dà subito una sensazione di mancanza, di errore, di poco curato.

Purtroppo sono cose che possono capitare, e sempre all’improvviso.  Ma, grazie alla professionalità e alla disponibilità di Serrande Olimpio si può rimediare con prontezza. In un supermercato di Vicenza, ad esempio, è capitata la rottura del motore di una saracinesca. Il pronto intervento di Serrande Olimpio, che ha operato cambiando il pezzo incriminato, ha riportato il tutto alla normalità.

Con l’occasione è stato fatto anche un controllo e la relativa manutenzione su tutte le altre serrande, per cercare di prevenire il più possibile questo genere di inconvenienti.

Serrande Olimpio è un punto di riferimento per chiunque abbia una serranda o una saracinesca in Veneto. Infatti è disponibile per urgenze 7 giorni su 7, anche nei festivi e ad Agosto, assicurando sempre un servizio eccellente, sia sulle installazioni che sulle riparazioni.

Riparazione motore serranda supermercato Vicenza

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    La tua richiesta

    Powered by M2NET

    Powered by Serrande olimpio